Home Libri Artificial. Da un’altra dimensione

Artificial. Da un’altra dimensione



Titolo del Libro: Artificial. Da un’altra dimensione

Nome Editore: Self

Autrice: Maruska Red Creanza

 

Il Libro

Richard Fordlake scienziato della Nasa e sua moglie Michelle, nonostante i loro drammi familiari, si trovano coinvolti anima e corpo in un esperimento avveniristico, ardito, importantissimo. Un esperimento a cui hanno dato parte di sé e che sarà speranza e salvezza per molti.

Ma un’onda anomala del Sole, un brillamento potentissimo, cambierà le cose, il progetto Artificial cambierà la sua “natura” sorprendentemente.

Richard e Michelle dovranno fare i conti con una mutazione genetica fuori dal comune che li travolgerà senza scampo.
Artificial è Amore incondizionato, Passione, un pizzico di Eros. Artificial è un romanzo che porta a grandi riflessioni pur essendo pura fantasia e pura invenzione.

Cos’è l’esistenza che ci viene donata alla nascita? Che senso ha vivere? Perché dobbiamo percorrere questa complicata vita prima di giungere alla pace finale? Che senso ha affrontare mille vicissitudini, mille problemi e poi morire? Alla fine di tutto, della vita, c’è un’altra dimensione? Come sarà il passaggio dal piano fisico materiale a quello metafisico trascendentale?

Tante importanti domande che scrivendo la vicenda di “Arthy” io mi sono posta. Chissà se avrò mai una risposta. Se accadrà, di certo, renderò partecipe tutti in qualche modo.

“Artificial. Da un’altra dimensione” non è solo un romanzo di Fantascienza Fantasy, Artificial è la mia visione dell’esistenza e di quello che ci sta dopo. Il romanzo non vuole essere un saggio o un discorso accademico, è solo il mio pensiero. È forse la mia più alta speranza per un “dopo” al quale prima o poi pensiamo tutti noi.

 

Formato del Libro: Digitale e Cartaceo

 

compra su Amazon

Acquista su Amazon Artificial: da un’altra dimensione