Home Libri Il tuo bacio tra mille

Il tuo bacio tra mille



Titolo del Libro: Il tuo bacio tra mille

Nome Editore: Vidal Romance

Autrice: Marianna Vidal

Non mi piace parlare di me. Lo trovo difficile e forse anche inutile. Di uno scrittore si dovrebbe sapere poco. Ciò che contano sono le sue storie ed io spero che le mie riescano ad emozionare, a divertire e soprattutto a far sognare.

Spero di essere all’altezza del compito che mi sono data.

 

Il Libro
Il tuo bacio tra mille è il secondo volume della collana Latinos e si può leggere autonomamente, anche senza aver acquistato il primo, Vieni via con me.

I protagonisti di questo romanzo sono Pablo e Federica.
Detta così potrebbe sembrare la storia di due ragazzi che s’incontrano e s’innamorano, come accade a tanti, quotidianamente, ma Pablo non è proprio il ragazzo della porta accanto. Da quando aveva diciassette anni calca i palchi di mezzo mondo e la sua musica spopola nelle radio e suoi social media. Insomma, è il re del pop latino e Federica un tempo era una sua fan.

Proprio questa sua smodata passione per il musicista messicano, l’ha portata a quindici anni al suo concerto a Città del Messico, dove, grazie, all’intercessione di suo padre, riesce a salire sul palco davanti a milioni di spettatori, chiedendo e ottenendo audacemente un bacio, il suo primo vero bacio, sotto lo sguardo di uno stadio intero.

Peccato che i sogni siano destinati ad infrangersi, perché lui non è affatto come sembra e dopo quell’increscioso evento, i cammini dei due ragazzi si separano per rincontrarsi ben undici anni dopo, a Ischia, un’isola nel Golfo di Napoli.

Pablo è oramai famosissimo in tutto il mondo, ma è in piena crisi e ha deciso di rallentare i suoi ritmi, nascondendosi in una lussuosa villa in mezzo al bosco, per ritrovare le energie . Federica invece è diventata una giornalista, che vive in Italia da diversi anni, e si vede costretta a seguire la capricciosa star per scrivere degli articoli in esclusiva per la rivista per cui lavora.

Il musicista non si ricorda di lei ed è divertito dallo strano comportamento della giovane, che diversamente da tutte le altre donne, si ostina a tenerlo a distanza, per un motivo che vuole tenere nascosto. Poco male, pensa l’artista. Tutti hanno dei segreti e lui lo sa bene, perché quello che lui nasconde al mondo è sicuramente molto più grande di quello della giornalista recalcitrante.

 

Formato del Libro: Digitale e Cartaceo

 

compra su Amazon

Acquista su Amazon Il tuo bacio tra mille (Latinos Vol. 2)