Home Libri Miracoli, Paranormale, Destino e Libero Arbitrio: Impariamo a conoscerli!

Miracoli, Paranormale, Destino e Libero Arbitrio: Impariamo a conoscerli!



Titolo del Libro: Miracoli, Paranormale, Destino e Libero Arbitrio: Impariamo a conoscerli!

Nome Editore: Roberto Fabbroni

Autore: Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore e Counselor Olistico.

 

 

Il Libro

La nostra è una vita Destinata? Qual è la nostra capacità reale di modificare il presente che stiamo vivendo?

In questo libro si sviluppano le risposte a queste due domande.
Parola dopo parola, pagina dopo pagina ogni esperienza raccontata, ogni ricerca effettuata, ogni indizio trovato, è improntato a togliere la velatura che ci ricopre gli occhi e la mente.
La realtà che viviamo come si forma e quanto è reale?

Perché la fisica quantistica ci indica strade diverse di comprensione della realtà e della nostra vita?

Durante la lettura del saggio ci addentreremo nel mondo quantistico per avere una visione diversa, profonda… atomica della realtà e quindi come realmente essa è, diversamente presente da come noi la percepiamo.

Capire il senso della vita che è energia e come questa diversa consapevolezza possa aprire spiragli ad una comprensione più elevata della vita stessa, una comprensione Unitaria, Olistica.

Capire come tutto è connesso e come invece noi viviamo e siamo stati abituati invece, a vivere nella separazione che genera conflitto e malessere.

Tante riflessioni, tanti spunti di ricerca ma anche tante chiavi nuove per comprendere la nostra vita e il mondo che ci circonda.
Riflessioni necessarie per chi come l’Autore si è trovato a vivere due eventi, due incidenti mortali di cui si dettaglia l’esperienza e si comprende quanto il Destino abbia fatto la sua parte.

Perché uscire non solo vivi da un incidente mortale ma uscirne illesi? E se si esce illesi da due incidenti mortali, quale è il senso della vita che si vive e che cosa possono significare tali eventi?
Molte persone vivono eventi similari in cui rischiano la vita in incidenti o malattie ma poi, come si dice vengono miracolati.

Perché siamo miracolati? Questo libro è stato il passo di una svolta epocale per l’Autore che si è trovato a fare i conti con cose più grandi di lui al momento ma che è riuscito a comprendere e fare proprie, introducendolo in un percorso alla ricerca di Sé, del senso della sua vita e del senso della vita in generale.

Ci fornisce, pagina dopo pagina, varie spiegazioni e chiavi di lettera per comprendere ciò che è celato, per insinuare la luce nell’ombra del mistero dell’esistenza, per liberare la mente dalle convinzioni che ci fanno vivere, ingabbiati nelle personalità che abbiamo creato.

La ricerca dei nostri potenziali come la psicocinesi, la telepatia e tante altre nostre abilità o presunte tali, è qui sviscerata con un’ampia documentazione che abbraccia vari campi e ricerche e che porta in dote delle risposte.

La paura è spesso il limite che ci mettiamo per evitare di affrontare ciò che non conosciamo e che destabilizzerebbe ciò che abbiamo creato. Il problema è che quello che crediamo, con tute le sue conflittualità è un qualche cosa con cui siamo in grado, o riteniamo, di poter interagire, è come se in qualche modo avessimo una qualche sorte di controllo su ciò che viviamo.
Scoprire che invece viviamo come in Matrix e pensare di dover cominciare da capo a creare una realtà diversa, ci spaventa.

Se non fossimo capaci?? Se tale nuova realtà fosse anche peggiore?? Se quindi………………………??

Tanti SE, specchio delle paure e dei limiti in cui viviamo. Conoscere la REALTA’ e affrontare le PAURE… questo libro porta in questa direzione. Se anche tu cerchi risposte qui inizierai il percorso che ti aiuterà a trovarle!

Buona lettura!

Formato del Libro: Digitale

 

Acquista su Amazon Miracoli, Paranormale, Destino e Libero Arbitrio: Impariamo a conoscerli!