Home Libri Tra Cielo e Terra. Il ragazzo venuto dalle Stelle.

Tra Cielo e Terra. Il ragazzo venuto dalle Stelle.



Titolo del Libro: “Tra Cielo e Terra. Il ragazzo venuto dalle Stelle.”

Nome Editore: Self

Autrice: Maruska Red Creanza

 

Il Libro
Capitolo primo: “Vita da terrestre.”

Alexander Sanders è un giovane studente del liceo, è un atleta, alto bello e di buon carattere, gode di una salute di ferro e ha un’intelligenza fuori dal comune. Potrebbe essere un leader invece conduce una vita semplice evitando il più possibile i riflettori. È amato da tutti, il suo fascino non lascia scampo, e questo Susan Monroe la sua compagna di banco lo sa certamente, lei ne è innamorata da sempre.
Alexander Sanders sembra un sogno per tutti, ma è così meraviglioso per un motivo, lui non è umano, viene dallo spazio profondo. È stato mandato sulla Terra per un motivo che nessuno sa.
Aaron e Tess Sanders capiscono dall’inizio che non sarà facile allevare e proteggere quel bambino così speciale che non si ammala e che apprende in maniera spaventosa ogni cosa, un piccolo prodigio di circa due anni sbucato da una nebbia azzurrina.
Una “Forza” misteriosa guiderà i coniugi Sanders verso una precisa direzione. Loro si prenderanno cura di quell’incredibile bambino arrivato da chissà dove dentro a una piccola astronave a forma di uovo. Cercheranno di proteggerlo e di farlo vivere più serenamente possibile.
Ma a un certo punto uno scienziato della Nasa lo individua, e per lui e tutta la sua famiglia la vita cambia. La libertà diventa un miraggio.
Alexander, nonostante tutte le difficoltà e le privazioni, scopre l’amore. Questo sentimento lo investirà in una maniera inaspettata, ma anche su quel versante “l’amore” per lui avrà dei “colori” e delle “sfumature“ davvero uniche.
Susan, Elionor e Stephanie entreranno ognuna in un suo cuore. Sarà un amore condiviso così forte che vorrà sfidare tutto e tutti.

Capitolo secondo: “Vita da eroe.”

Alexander Sanders dopo tante tribolazioni da al mondo e a sé stesso dimostrazione dei suoi poteri e della sua grandiosità. Ma non lo farà per vanagloria. Non lo farà per dominare. Senza che il mondo lo sappia Alexander Sanders diventa un eroe, un supereroe davvero speciale. La Terra deve la sicurezza e la pace proprio a lui, un essere straordinario che viene dal Cielo.
Ma dal Cielo, dallo spazio infinito, arriverà forse la risposta a tante domande? Le vere origini del ragazzo delle Stelle stanno per essere svelate?
Nemmeno questo avvenimento sarà facile da gestire. Risvolti incredibili lo coinvolgeranno.

Capitolo terzo: “Il Finale.”

Siamo alla resa dei conti, la strada per la felicità è lastricata di eventi drammatici e avventurosi, di amore appassionato e odio feroce. Per Alexander Sanders non ci sono mezze misure, c’è chi lo amerà per sempre nonostante gli anni e la sua vita complicata e chi lo odierà fino a volerne l’annientamento totale. Alexander dopo aver affrontato di tutto tra Terra e Cielo, ora, dovrà lottare con un nemico nascosto nell’ombra.
L’amore e la “Forza” (entità viva e vibrante) nella sua vita saranno una costante e una guida, saranno le basi su cui costruire un futuro grandioso.
Tra Cielo e Terra è passione e suspense, è eros e avventura, è protezione verso il pericolo causa del fanatismo e conquista della libertà, difesa del bene comune. Alexander, sia chiaro, non è il superman classico, la sua storia è unica come le sue gesta. La sua storia ricca e intricata si legge come un fiume in piena.

 

Formato del Libro: Digitale e Cartaceo

 

compra su Amazon



CONDIVIDI