Home Libri Trilogia Perfect Sensuality

Trilogia Perfect Sensuality



Titolo del Libro: Trilogia Perfect Sensuality

Nome Editore: Self

Autrice: Maruska Red Creanza

 

I Libri

Perfect Sensuality è una lunga trilogia Sof Hard genere MM, una complessa vicenda tra romanticismo e suspense tra passione e colpi di scena.

 

Capitolo primo:

L’indomabile Joe Stevenson, avvocato di successo newyorchese, chiamato da tutti “lo Squalo d’America”, è stanco della vita ordinata che da cinque anni conduce con il suo compagno nonché collega Thomas. Si rende conto che il suo amore è ormai al capolinea quando per lavoro è costretto ad affrontare un viaggio in Brasile. La lontananza renderà tutto più chiaro. Non ama più il suo compagno.

Questa trasferta però non sarà un semplice viaggio di lavoro, sarà rischio e pericolo che cambierà per sempre la sua vita. Gli basterà guardare due occhi verdi come il mare, due occhi colmi di paura e imploranti di aiuto, e non potrà più tornare indietro.

Miguel Martinez, appena diciottenne, viene vigliaccamente venduto dal direttore dell’orfanotrofio dove ha vissuto fino ad allora a una casa di piacere per uomini facoltosi. Il giovane cresciuto in orfanotrofio si troverà dalla padella alla brace. Il cliente destinato a lui è violento, una belva feroce senza sentimenti.
Il Male vuole mettere le sue grinfie sul bellissimo e ingenuo Miguel, ma dovrà fare i conti con un “Eroe” americano che gli metterà i bastoni fra le ruote per bene. Un eroe che metterà a repentaglio la sua stessa vita per salvarlo e per proteggerlo.

La trilogia ha dei risvolti inaspettati.

Capitolo secondo:

Nel destino di Miguel arriverà anche un onda spagnola che farà tremare tutto e vacillare le certezze faticosamente acquisite. Diaz Fernández un bellissimo moro tutto fuoco e fiamme non mollerà la presa e cercherà in ogni modo di strappare Miguel dalle braccia dello Squalo d’America.
Si formerà un “trio mortale” che rischierà di trascinare tutti verso il baratro.

Il finale sarà una bomba di eventi.

Capitolo terzo:

Miguel farà i conti anche con il passato, un bellissimo delinquente arriverà per reclamare la sua fetta di amore. Le sue origini busseranno prepotentemente alla porta e scoprirà le sue vere radici, chi l’ha messo al mondo e poi abbandonato.

Perfect Sensuality è un susseguirsi di colpi di scena inimmaginabili, di suspense senza esclusioni di colpi, un misto fra romance soft erotic e avventura al cardiopalma, fra dramma e passione senza inibizioni.

Chi si accingerà a leggere non potrà annoiarsi, questo è certo.
L’intera Trilogia è disponibile in versione e-book e in cartaceo su Amazon.

 

Formato del Libro: Digitale e Cartaceo

 

compra su Amazon



CONDIVIDI