Home Libri Vieni via con me

Vieni via con me



Titolo del Libro: Vieni via con me

Nome Editore: Romance Vidal

Autrice: Marianna Vidal

Vivo a Ischia e scrivo da quando ero piccola, prima per me stessa e poi per gli altri. Per anni la narrativa è rimasta sugli scaffali di casa, relegata alla lettura, che amo. La penna e la tastiera non mi hanno mai lasciato sola, ma l’idea di mettere su carta una mia storia mi ha a lungo fatto paura, così vi ho sempre rinunciato, fino a quando, un giorno ho deciso di provarci ed è nato Vieni via con me.

Piaccia o non piaccia, sono contenta del mondo che emerso dalla mia mente e vorrei condividerlo con voi.

 

Il Libro
Vieni via con me racconta la storia di Giulia, una bella ragazza ischitana, che nell’estate dei suoi venticinque anni conosce l’uomo che le cambierà la vita, Aaron Richardson.

Aaron è un imprenditore inglese di cinquant’anni, ancora molto avvenente, che nasconde un segreto: a vent’anni ha avuto un figlio che non ha mai riconosciuto. Negli anni si è pentito e ha fatto di tutto per ritrovarlo, senza esito. Così, quando conosce Giulia, pensa di aver risolto in parte i suoi problemi, garantendosi un erede, ma Clark, questo è il nome del ragazzo che ha oramai trent’anni, non lo ha mai perso d’occhio e alla sua prematura scomparsa, torna per rivendicare ciò che gli spetta di diritto.

L’incontro tra Giulia e Clark porta ad una carrellata di eventi, che terranno il lettore con il fiato sospeso, attraverso un lungo viaggio tra l’Italia, l’Inghilterra ed il Messico alla scoperta del vero amore.

 

Formato del Libro: Digitale e Cartaceo

 

compra su Amazon

Acquista su Amazon Vieni via con me (Vidal Romance)