Home Libri Hunters – Cacciatori di Pedofili

Hunters – Cacciatori di Pedofili



Titolo del Libro: Hunters – Cacciatori di Pedofili

Nome Editore: Streetlib

Autrice: Serena Baldoni

Serena Baldoni, nata a Sarzana il 15/07/85 in provincia di La Spezia, diplomata in Dirigente di comunità, appassionata di lettura, scrittura, poesie e tutto ciò che ruota attorno al mondo horror e paranormale. Menzione d’onore al concorso internazionale “Salvatore Quasimodo 2017” con una silloge di 15 componimenti poetici; finalista al concorso internazionale “Poeti solo poeti, poeti 2017-Sarzana”, opere selezionate al concorso interazionale “Il Federiciano 2016”.

 

Il Libro

“Hunters – Cacciatori di Pedofili” si snoda fra il thriller psicologico ad alta tensione e i casi investigativi criminali, improntato sullo stile americano di scrittura e fiction. La protagonista della trama è Scarlett, una giovane donna con alle spalle una tragica esperienza di lutto dovuta alla morte della sorella Savannah, tratta in inganno da un pedofilo sulla rete del mondo virtuale.

L’esperienza vissuta durante il periodo della sua infanzia, trascinata dalle conseguenze sull’intera famiglia della giovane, la condurrà all’apertura di un’agenzia investigativa privata, in collaborazione con le forze dell’ordine, al fine di trarre in inganno la stessa rete di adescamento dei cyber pedofili.

I risvolti inattesi la porteranno dritta al risolvimento del caso della sorella mai chiuso, fra colpi di scena inattesi e un finale diversivo. Paragonato più volte alla serie di successo “Criminal Minds” dai recensori, “Hunters-Cacciatori di pedofili” si avvicina ed estranea allo stesso tempo dai personaggi, permettendo al lettore di decidere per quale parte patteggiare, a tratti crudo, a tratti sottile.

 

Formato del Libro: Digitale e Cartaceo

 

compra su Amazon
Acquista su Amazon Hunters – Cacciatori di pedofili