Home Libri La Guardiana del Giardino

La Guardiana del Giardino

La Guardiana del Giardino


Titolo del Libro: La guardiana del giardino

Nome Editore: Booksprint

Autrice: SUSY Tolomeo

Vivo nella sesta provincia della Puglia e mi occupo di promozione sociale attraverso la mia associazione, coinvolgendo gli adolescenti meno abbienti con attività culturali e artistiche. Scrivo su un giornale on line e sono al mio sesto libro. Dipingere è la mia passione e spesso incluso nei miei libri le immagini da me realizzate.

Prediligo il genere fantasy. Nelle letture e nei miei scritti la fantasia si fonde con il vero fino a diventare credibile. Amo il territorio in cui vivo e sovente mi soffermo a scrivere di miti e leggende caratteristiche dei posti a me cari.

 

Il Libro

La guardiana del giardino rappresenta uno spirito benevolo che accompagna in un viaggio nel tempo il protagonista di questo racconto. Il suo nome è Falco e nasce in Giappone.

Falco ama combattere ma per il bene. È provvisto di armatura sebbene abbia un cuore buono. Falco incontra Una donna di nome Iris (ma nel racconto si identifica col nome di Gabbiano) e parlando della loro vita attuale i due raccontano di altre vite passate in cui i loro nomi cambiano, diventando eroi di altre guerre.

Il loro viaggio a ritroso nel tempo li porta dalla Grande guerra fino a toccare il tempo della nascita di Gesù in cui i due personaggi scoprono di essersi amati. Il viaggio in questa vita per Falco finisce e sarà l’ultimo perché la Guardiana del giardino gli consegna l’elmo a corredo della sua armatura, svelando al giovane guerriero un’importante verità.

Formato del Libro: Cartaceo

Acquista su Amazon La guardiana del giardino