Home Libri Nata Assassina

Nata Assassina

Nata Assassina


Titolo del Libro: Nata Assassina

Nome Editore: Youcanprint

Autrice: Rosalia Colella

Nata a Marcianise(Ce) il 10/05/1949, vivo a Capua(Ce). Ho avuto sempre passione per la scrittura. Sono presente con poesie in molte antologie letterarie e in “aforismario” con aforismi inediti; ho pubblicato moltissime raccolte di poesie ; ho pubblicato raccolte che comprendono migliaia di aforismi; ho pubblicato le seguenti opere di narrativa:

  • Il carcere, non solo muri grigi che guardano il cielo
  • Nata assassina
  • I cani non parlano
  • Il misterioso regno perduto di Agarthi-Shamballah.

 

Il Libro

Questo libro,disponibile in formato cartaceo ed in ebook, dal titolo”NATA ASSASSINA”, da me scritto, è stato pubblicato da youcanprint nel 2016, non è lunghissimo, ma racchiude con linguaggio semplice e accessibile la storia di una ragazza che viveva in una zona di campagna con la matrigna e il padre, entrambi ignoranti e rozzi .

Il padre che per giunta era ubriacone, non le voleva bene e la chiamava assassina, reputandola responsabile della morte della moglie che era venuta meno proprio mentre nasceva Cesarina. Non bastavano i guai che alla ragazza provocava l’ambiente familiare distaccato e privo di amore, perchè ne arrivarono altri. Un giovane prepotente, arrogante la violentò.

Cesarina sebbene fosse rimasta incinta non in virtù di un atto sessuale voluto, fu reputata comunque una svergognata e dato che nel periodo in cui accadde il tutto , l’aborto non era consentito, fu costretta dal padre e dalla matrigna ad abortire per mano di una “mammana”.

Rimase traumatizzata! Al male subito si aggiunse altro male: la vita le era sfuggita di mano! Ebbe però tanta forza e coraggio da riprenderla ! E’ questa una storia piena di eventi che va letta tutta e subito perchè trascina il lettore che si sente spinto a conoscerne la fine. Buona lettura!

 

Formato del Libro: Cartaceo

 

Compra il Libro su Amazon

Acquista su Amazon Nata Assassina