Home Libri Non Sono un Assassino

Non Sono un Assassino



Titolo del Libro: Non Sono un Assassino

Nome Editore: Apollo Edizioni

Autore: Alberto Faregna

Attore e artista di strada, nel senso di musicista folk, appassionato di belle lettere e di belle cose, convinto che l’arte promuove il lato migliore dell’essere umano, faccio incontri straordinari da marciapiede delle mie esibizioni musicali on the road.

Ateo, ex comunista, amANTE dell’Opera e disprezzatore del calcio. Ammiro il pugilato e le corse di cavalli. Fumo saltuariamente il sigaro toscano da gourmet e non da vizioso. Apprezzo le donne e il buon vino, sono sempre stato single eterosessuale. Ho fatto studi di pianoforte e disegno, amo dipingere. Ma non posseggo uno stile personale.

Ho un blog ANIMASOLITARIA, ho un libro su amazon IL POTERE SUI MORTI, un horror incentrato su uno schema che passa attraverso diverse epoche cronologiche. Esiste solo in versione epub. Sono onnivoro, ho votato per Grillo ma non aspiro al reddito di cittadinanza, lo reclamo per gli altri. Sono fortunato perché sono vivo e non ho malattie gravi, sono sano.

Ho goduto di un’esistenza favorevole e non ho toccato mai drammi familiari particolari. Sono convinto della possibilità di istituire una università della narrativa allo scopo di sformare scrittori. Ciò darebbe luogo alla letteratura italiana, che attualmente non esiste perché vi sono solo degli scrittori italiani. Ho una sorella e un fratello.

I genitori sono defunti. Amo il cinema americano dell’era bianco e nero quando gli sceneggiatori erano solidi romanzieri e i registi manipolavano la macchina da presa con assoluta maestria.

 

Il Libro

Per un noir le atmosfere cupe e criminali non sono sufficienti, nel piatto urgono relazioni, problemi coniugali, complicazioni del moderno esistere. Abitudini e curiosità, colpi di scena, dubbi e tormenti che stringono il lettore in un’ansia di chiarimento.

Perché uccidere? Lo scoprirete leggendo ammesso che si debba uccidere, dal momento che NON SONO UN ASSASSINO, e ho sempre camminato su sentieri scoscesi e bordi di anfratti col rischio di cadere. Ma viaggiatore della vita, nel mio zaino ho trucchi, malefici e simpatici vizi che attraggono i più.

Dove li ha cavati la mia fantasia? Nelle pieghe nascoste dell’esistenza, in quei timidi recessi che voi tumultuando le vostre giornate coll’occhio sulle lancette dell’orologio, non avete mai osservato. Tant’è, la vita si allunga come il mantice di una fisarmonica ed emette lamenti e risa, orgasmi e accordi corali in un fuoco d’artificio di personaggi veri e improbabili, ricordate come disse Fellini: SOLO I VISIONARI SONO REALISTICI

 

Formato del Libro: Digitale e Cartaceo

 

Compra il Libro su Amazon

Acquista su Amazon Non sono un assassino. Thriller of love