Home Libri Sarò Dio

Sarò Dio



Titolo del Libro: Sarò Dio

Nome Editore: goWare

Autore: Maurizio Macaluso

Mi chiamo Maurizio Macaluso e scrivere è stata da sempre la mia passione. Ho scritto il primo racconto all’età di dodici anni. Ho fatto per trent’anni il giornalista di giudiziaria, in Sicilia, occupandomi di processi di mafia e di importanti casi di giudiziaria. Da qualche anno ho ripreso la mia prima passione, la letteratura.

Sono autore di cinque romanzi, “L’uomo che amava i bambini”, “La cagna”, “Meglio un rospo arrapato che un principe attempato”, “Di domenica”, e “Sarò Dio”, tutti disponibili su Amazon e altre store online sia in formato digitale che cartaceo.

 

Il Libro

“Sarò Dio” è la storia di un sacerdote arrivista e privo di scrupoli. Padre Girolamo vuole scalare le gerarchie della Chiesa e per riuscirci è pronto a tutto. Un giorno, però, viene preso in ostaggio, insieme con alcuni vecchi, da un giovane terrorista. Ventiquattro ore che cambieranno per sempre la sua vita e quella degli altri protagonisti.

Padre Girolamo metterà in discussione il suo vissuto, un processo interiore che lo porterà a compiere una scelta che mai avrebbe pensato di compiere. Un travaglio interiore che attraverseranno anche gli altri due protagonisti della storia, Nizar, il giovane terrorista, e Tommaso, carabiniere scelto chiamato, insieme con alcuni colleghi, a fermarlo.

 

Formato del Libro: Digitale e Cartaceo

 

Compra su Amazon Sarò Dio