Home Libri Trauma

Trauma



Titolo del Libro: Trauma

Nome Editore: Lettere Animate

Autore: Alessandro Petrelli

Mi chiamo Alessandro Petrelli e vivo in un paesino vicino Lecce. Sono da sempre un appassionato di libri e film del genere thriller ed horror e qualche anno fa ho provato a scrivere la mia prima storia sotto forma di romanzo intitolato “Oltre la finestra”. Le soddisfazioni ottenute con la mia prima opera mi hanno portato a scrivere la seconda, “trauma”, un thriller psicologico ambientato a Lecce pubblicato meno di un mese fa.

 

Il Libro

Trauma è un thriller psicologico ambientato a Lecce che affronta i lati più spaventosi della mente umana. Il protagonista è Vincenzo, un ragazzo insicuro e introverso vittima di uno scherzo di cattivo gusto organizzato da due suoi coetanei, Vanessa e Federico.

Lo scherzo si trasformerà in una tragedia che vedrà Vincenzo coinvolto in un brutto incidente stradale. La particolarità della storia è che i capitoli si alternano su piani temporali diversi: nei capitoli ambientati nel presente, Vincenzo si risveglierà dopo l’incidente nel quale ha perso la memoria dei 30 giorni precedenti e lotterà con delle terribili allucinazioni e con dei personaggi mai visti che lo costringeranno a ricostruire la dinamica dei giorni dimenticati.

I capitoli ambientati nel passato, invece, ricostruiranno la vera storia e ricongiungeranno i puntini di un presente confuso e opaco fino a che le due storie non si uniranno in un finale sconvolgente.

 

Formato del Libro: Digitale e Cartaceo

 

compra su Amazon
Acquista su Amazon Trauma